Ti interessa una commissione?

La missione di Alexander Golob è di creare dell'arte che sia coinvolgente e provocante agli occhi del pubblico, che elevi coloro che la osserva e che trasformi lo spazio fisico.  L'artista si propone inoltre di migliorare le condizioni degli gli artisti sostenendo la pratica dell'arte.

 Perché scegliere la Golob Art?

Alexander Golob è impegnato ad esplorare modi innovativi per far interagire l'arte e gli artisti con le comunità e le organizzazioni. Lavora a stretto contatto con i committenti in modo da eseguire opere di alta qualità adattate alle loro specifiche esigenze e, allo stesso tempo, offre alle organizzazioni la possibilità di abbellire uno spazio e di sfruttarne la potenzialità. Inoltre, le organizzazioni e le imprese che commissionano arte ad Alexander Golob guadagnano la reputazione di sostenitori degli artisti di Boton, e di investitori per lo sviluppo di in un ambiente esteticamente accattivante per i propri iscritti e per il personale. (non penso sia importante nel sito in italiano)

Alexander ha iniziato l'esecuzione di incarichi professionali nel 2012, all'età di 18 anni, e da allora ha prodotto opere d'arte per diversi ristoranti della zona di Boston, organizzazioni non profit e l'Università di Boston (la sua alma mater), continuando a cercare nuove opportunità. Per un riepilogo completo del lavoro di Alexander, si prega di fare riferimento al suo curriculum vitae.

 


 

 

Perché scegliere l'arte in generale?

     Commissionare un pezzo d'arte ad un professionista significa favorire un ambiente dove l'espressione creativa viene valorizzata. Ciò permette ad abili artisti di vivacizzare uno spazio e di esporre il proprio lavoro ad un vasto pubblico. Inoltre, le aree urbane che si avvalgono di opere artistiche suscitano un senso di orgoglio locale, attirando chiunque sia disposto a soffermarsi ad osservare questi pezzi talvolta provocatori. Purtroppo, troppi artisti lottano per guadagnare abbastanza per mantenersi con il solo ricavato del loro lavoro, costringendo molti di loro a cercare un altro impiego per seguire la loro passione e per poter produrre opere d'arte innovative. Questa preoccupante tendenza soffoca il processo creativo dei singoli artisti e contemporaneamente scoraggia significativi sbocchi lavorativi su più ampia scala. Alexander spera di incoraggiare una società in cui gli artisti hanno i mezzi per creare pezzi la cui presenza trasforma lo spazio e le persone intorno ad esso.
 

Il processo di commissione  

    A causa della natura personalizzata delle creazioni di Alexander, ogni opera commissionata è unica. Tuttavia, la maggior parte delle commissioni iniziano con un primo controllo dello spazio in questione e l'identificazione della tipologia di arte che corrisponda al meglio alle esigenze del committente. Successivamente, l'artista e il committente si incontrano per discutere potenziali temi, materiali, costi ed eventuali permessi per procedere con il lavoro. Se ancora interessato, il committente versa un acconto e finalizza con Alexander il piano d'azione. Infine, Alexander crea e installa l'opera d'arte concordata.

 

Entra/Mettiti in contatto!

Per contattare l'artista per domande o per commissionare un pezzo d'arte, inviare una email ad  AlexanderGolobArt@gmail.com.

Sii parte degli sforzi di Alexander per creare un ambiente economicamente sostenibile per gli artisti, per consegnare ai committenti opere d'arte personalizzate, e per portare l'arte al di là delle pareti di una galleria e agli occhi del pubblico.

Contact:
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon
  • Instagram Clean
  • LinkedIn Clean

Questions? Domande?

Comments? Commenti?

Interested in acquiring art? Interessati ad acquisire dell'arte?

Want to commission? Vuoi una commissione?

© 2014 by Alexander Golob. Proudly created with Wix.com